Citazioni della Settimana

« Older   Newer »
  Share  
§Black§
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 14:14




Avete delle frasi preferite prese dai libri che avete letto? Ne cercate qualcuna ma non volete perdere tempo rileggendovi tutti i libri o ricercarle in giro su internet? :shock: Allora ecco il topic che fa per voi! :ih:
Qui troverete le citazioni pubblicate in bacheca dal nostro forum ogni settimana, e potrete anche aggiungerne voi! Le più belle verranno inserite in bacheca, dove indicheremo anche chi le ha suggerite! :XD:
Basterà rispondere a questo topic inserendo la vostra frase preferita e il titolo del libro da cui proviene! :vampire: Se risulterà la migliore, al prossimo giro verrà inserita in homepage!
Potrete inoltre prelevare tranquillamente le frasi che troverete in questo topic. Fate attenzione, perché alcune potrebbero contenere degli spoiler! (ovviamente sia per prelevare che per rispondere a questo topic è buona educazione essersi almeno presentati nel forum :P ).

Buona lettura! :ciao:

Frasi del giorno:

6 giugno 2010

SPOILER (click to view)
"non volevo fare l'amore con te, ma non ho potuto evitarlo. Non voglio vivere senza di te,
ma perdio lo farò. Non passerò di nuovo attraverso tutto questo. Non rischierò di nuovo il tuo dannato collo. E' così che deve essere" -Max - il Crepuscolo dei Vampiri


7 giugno 2010

SPOILER (click to view)
“Grazie di essere qui.” “Sai bene che avrei devastato l’inferno pur di essere al tuo fianco”
“Voi ragazzi francesi vi esprimete in modo davvero forbito” Asher rise sottovoce. - Anita Blake e Asher - Narcissus


8 giugno 2010

SPOILER (click to view)
"Sta alla larga dalle mie spade. Anzi, non toccare nessuna delle mie armi senza il mio permesso"
"Uffa, ecco che se ne va a monte il mio piano per venderle tutte su eBay" borbottò Clary. "Venderle dove??" Clary gli fece un sorriso innocente "Un luogo mitico con un grande potere magico." - Clary - Shadowhunters. Città di Ossa


da questo momento in poi verranno pubblicate una volta a settimana, per evitare dei blocchi nella modifica della sezione ;)

14 giugno 2010

SPOILER (click to view)
Ero spaventata e pietrificata, simile a una lepre acceccata dai fari di un'auto.
Come mi capitava di solito con Jean-Claude, ero intrappolata nella morsa di due istinti opposti: corrergli incontro, saltargli addosso e attirarlo a me, oppure scappare strillando nella notte e pregare che non m'inseguisse. - Anita Blake - Narcissus


21 giugno 2010

SPOILER (click to view)
NEPHILIM: FACILIS DESCENSUS AVERNI. "E' il motto dei Nephilim... dei Cacciatori" "Cosa vuol dire?" Il sorriso di Jace fu un lampo bianco nell'oscurità. "Significa: Cacciatori: strafighi in nero dal 1234" - Jace - Shadowhunters. Città di Ossa


28 giugno 2010

SPOILER (click to view)
Edward sorrise scuotendo la testa: "Andiamo a prepararci" esortò "Ti ho portato qualche giocattolino nuovo per stanotte" Lo guardai: "Giocattoli pericolosi?" "Perché, adesso giochi anche con quelli sicuri?" - Anita e Edward - Il Ballo della Morte


5 luglio 2010

SPOILER (click to view)
"Se fosse possibile imbottigliare la tua sfortuna, avremmo tra le mani un'arma di distruzione di massa"
Edward – Eclipse


12 luglio 2010

SPOILER (click to view)
"Ho un appuntamento." "Tu? Un appuntamento" Lo guardai, accigliata. "Non è poi sta gran cosa..." Con un sorriso ironico, lui si alzò. "Ormai sei a posto. Lo faccio entrare." "Edward... Sii gentile." "Gentile? Io?" "Va bene... Basta che non gli spari."
Anita e Edward – Polvere alla polvere


19 luglio 2010

SPOILER (click to view)
"Ti odio, Jacob Blak"
"Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale"
"Te la faccio vedere io la passione" borbottai fra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia"
Jacob e Bella – Eclipse


26 luglio 2010

SPOILER (click to view)
"Cosa stavi facendo oggi quando mi sono svegliato?"
Avevo quasi dimenticato la mia piccola avventura all'ospedale. Il ricordo improvviso mi fece arrossire "Niente"
"No, no,
ma petite, non è corretto. Stavi sicuramente facendo qualcosa"
"Stephen e Nathaniel sono già arrivati?"
"Si"
"Grande! Ne parleremo più tardi"
"Rifiuti di rispondere alla mia domanda?"
"No, semplicemente non riesco a immaginare una versione abbreviata che non mi faccia sembrare una troia"
Anita e Jean-Claude – Dono di Cenere


2 agosto 2010

SPOILER (click to view)
"Ti sei già innamorato della persona sbagliata?"
Jace disse: "Purtroppo, signora del rifugio, il mio unico e vero amore resto io stesso."
Dorothea scoppio in una risata: "Almeno non ti devi preoccupare di essere respinto, Jace Wayland."
"Non necessariamente. A volte mi dico di no, tanto per non farmi perdere interesse."
Jace e Dorothea - Shadowhunters


Edited by §Black§ - 9/8/2010, 11:37
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 10:38




"Richard è in prigione"
"Cosa?"
"Richard è in prigione", ripeté.
Non gli chiesi di dirlo un'altra volta, anche se avrei voluto. "Perché?" domandai.
"Tentato stupro"
"Cosa?!" ripetei.
Anita e Daniel Zeeman – Blue Moon


Pubblicata



Edited by §Black§ - 7/9/2010, 17:05
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 10:39




Le labbra di Max, ora piene e soffici, si aprirono in un sorriso. "Scale e carrozze non si prestano a esperienze particolarmente accurate" I suoi occhi erano ancora infuocati. "E io ho intenzione di essere molto accurato"
Max – Il Bacio del Vampiro


Pubblicata



Edited by §Black§ - 7/9/2010, 17:05
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 11:17




"Sei il comitato di benvenuto o Jeremy ha finalmente deciso di legarti al cancello d'ingresso, che poi è il posto che più ti si addice?"
"Anche tu mi sei mancata"
Elena e Clay – Bitten


Pubblicata



Edited by §Black§ - 7/9/2010, 17:04
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 18:55




Molte donne si lamentano che non ci sono più abbastanza maschi eterosessuali e single. A me piacerebbe semplicemente incontrarne uno che sia umano.
Anita Blake – Il circo dei dannati


Pubblicata



Edited by §Black§ - 7/9/2010, 17:04
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 13:47




Benvenuto nel meraviglioso mondo della gelosia, pensò. Il prezzo del biglietto le dà diritto anche a un mal di testa da urlo, all'impulso quasi irresistibile di ammazzare qualcuno e a un bel complesso di inferiorità.
Evviva.
Wrath – Il Risveglio (Dark Lover)


Pubblicata



Edited by §Black§ - 7/9/2010, 17:03
 
Top
Eclipsed_Roby
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 15:54




Ma che splendore un topic per le citazioni!!! :shy: invaderò anche questo!!! :ahah:

"Clay non è tipo da horror", mi sono intromessa. "Troppa violenza. E' un ragazzo sensibile lui. Pensa che se ci sono delle scene splatter mi tocca cambiare canale."
Clay ha sbuffato.

Elena Michaels - Bitten


Pubblicata



Edited by §Black§ - 14/9/2010, 09:56
 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 15:55




"Le parlerò io" "E come pensi di fare? Ti presenti da lei e dici, "Ehi, lo so che non mi hai mai visto, ma io sono il tuo papà. Oh, e indovina un pò? Hai vinto la lotteria dell'evoluzione: sei una vampira. Dai, andiamo a Disneyland!" "In questo preciso momento ti odio, sai?"
Tohr a Darius, Il Risveglio (Dark lover)


Pubblicata

 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 10:04




Non ero sicura che stare col capo dei vampiri della città piuttosto che col capo dei lupi mannari fosse un gran miglioramento, però avevo fatto la mia scelta. Erano le mani pallidissime di Jean-Claude quelle che mi accarezzavano. Erano i suoi capelli neri quelli che si spandevano sul mio cuscino. Erano i suoi occhi blu come la notte quelli che mi fissavano quando facevamo l'amore. Le brave ragazze non fanno sesso prima del matrimonio, soprattutto coi non morti.
Anita Blake – Dono di Cenere


Pubblicata

 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 09:21




Se avessi voluto morire,Edward mi avrebbe uccisa, perché capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura, bensì di vivere.
Anita Blake – Butterfly


Pubblicata

 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 10:43




"Dovresti proprio imparare a chiudere la porta a chiave, quando fai il bagno", mormorò dolcemente.
"Ma se la chiudessi, gli uomini affascinanti con splendide rose non potrebbero entrare"
Kellen e Riley – La Tentazione del Vampiro. Black Moon


Pubblicata

 
Top
§Black§
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 19:17




"Prima ho dovuto accettare il fatto che sei tenera di cuore, e adesso che sei saggia e intelligente. Ti sapevo più potente, spietata e bella, però mi ci vorrà un pò per abituarmi al fatto che hai anche una mente e un cuore" "Insomma, sono proprio tutti convinti che io sia soltanto una sociopatica casualmente dotata di poteri soprannaturali?"
Rafael e Anita – Narcissus


Pubblicata

 
Top
§White§
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 20:32




"Il tuo cellulare è sul pavimento lo lasciato cadere quando ti sono venute le convulsioni"
"Non ho avuto le convulsioni"
"Oh, scusa! L'ho lasciato cadere quando hai avuto un orgasmo sfrenato che ti ha travolta, facendoti contorcere e gridare. Contenta? Suona meglio cosi?"

Jason & Anita - Cerulean Sins

Pubblicata



Edited by §Black§ - 29/11/2010, 11:07
 
Top
§White§
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 09:21




"Non dovevi provocare la collera della Regina del Fuoco, o colma di perfdia! Dopo averti fatto arrostire su ardenti lingue di fuoco, ti spedirò nei piu profondi abissi in cui soffrirai strazianti tormenti per millenni a venire!"
Thrix lanciò un sospiro
"Ti richiamo" disse e interrupe la chiamata

La Regina del Fuoco & Thrix - Ragazze Lupo

Pubblicata

 
Top
§White§
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 18:35




Talvolta, però, nel cielo accanto al sole si vede anche la luna, pallido annuncio di come apparirà nella notte, bianca, brumosa e fulgida, unica dominatrice del cielo notturno, senza null'altro a distrarre l'attenzione

Anita Black - Cerulean Sins


 
Top
14 replies since 7/6/2010, 14:14   705 views
  Share