8 Marzo, AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!

« Older   Newer »
  Share  
§White§
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 20:04 by: §White§




Buonasera e ...

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
BUON 8 MARZO!!!!!



allora le novità per quanto riguarda i libri sono le seguenti!
il 29 marzo uscirà la serie Alexia Tarabotti dell'autrice Gail Carriger. Un nuova e frizzante, commedia urban fantasy, ambientata in epoca vittoriana dove i vamp, lican e fantasmi convivono con gli umani!
ed è altamente consigliato a chi piace il genere, a quanto pare dovrò tirare la cinghia e comprarlo! XD
eccovi la trama:

Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. Innanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? Senz’anima incrocia paranormal romance e romanzo vittoriano, steampunk e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.

invece per il 23 marzo uscirà 436 di Anna Giraldo, un libro Young Adult.
il libro sarebbe autoconclusivo ma l'autrice a voluto che fosse il primo volume di una trilogia di cui il secondo volume, dal titolo Thunder + Lightning, è già stato concluso.
Trama:
Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l'ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all'ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.
 
Top
0 replies since 8/3/2011, 20:04   130 views
  Share